Il diritto di recesso è regolato secondo la normativa vigente (art. 52 e ss. del Codice del Consumo) e in base alle seguenti informazioni. Per usufruire di tale diritto è necessario inviare comunicazione via mail a amministrazione@wayneenterprise.it entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. L’azienda si impegna a rispondere al reclamo entro e non oltre 7 gg lavorativi dalla ricezione del modulo ed a effettuare l’eventuale rimborso e non oltre 14 gg. La merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di spedizione a cura del cliente stesso. Una volta ricevuta la merce e verificato che non contenga difetti derivanti dal trasporto provvederemo al rimborso tempestivamente solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Il diritto di recesso sarà accordato solo ed esclusivamente se la merce ci sarà restituita così come l’avete ricevuta completa in ogni sua parte. In caso di recesso parziale la merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di andata e ritorno a carico del cliente stesso. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a contattarci senza esitazioni.

Responsabilità

WAYNE ENTERPRISE SNC non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito ledindustriali.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a WAYNE ENTERPRISE SNC

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet ledindustriali.com, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. WAYNE ENTERPRISE SNC, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito ledindustriali.com, poiché è possibilità inoltrare l’ordine online, le disponibilità dei prodotti vengono modificate in tempo reale, WAYNE ENTERPRISE SNC non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco, nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via mail o pec, a WAYNE ENTERPRISE SNC. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.

 

 

Fatturazione elettronica

Come previsto dalla Legge n° 205/2017 (Legge di Bilancio), la informiamo che a partire dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia.

A decorrere da tale data WAYNE ENTERPRISE SNC provvederà a trasmettere le fatture attraverso un file avente formato XML, in base a una delle modalità da Lei prescelta per la ricezione:

Nel caso in cui WAYNE ENTERPRISE SNC non venga a conoscenza del canale telematico sul quale recapitare il file XML della fattura, utilizzerà, per la trasmissione, il Codice di ricezione SDI generico “0000000” e la fattura elettronica sarà recapitata dallo SDI nel suo cassetto fiscale sul sito dell’Agenzia delle Entrate.